oggi 25 novembre 2005 ore 20 la premiazione !.............. Stampa E-mail
Il premio più bello è ................... All' hotel Catussaba di Bahia, nonostante il clima e la temperatura decisamente estive, grandi addobbi natalizi con babbo natale, presepe e luci incredibili .
Siamo stati convocati tutti per la premiazione, molta musica brasiliana, buffet da mille una notte con grandi cuochi, proiezioni di film e foto della regata .
Un pò alla volta sono arrivati tutti gli skipper famosi e anche Cecilia e Joe.
Nel più grande entusiasmo generale , siamo stati chiamati sul palco sotto una pioggia di flash dei numerosissimi fotografi e giornalisti accreditati .

Sotto i potenti riflettori del palco ci hanno consegnato un piccolo premio, una statuetta in argento brasiliano........

Poi tutti insieme per una grande fotografia di gruppo , accanto a Bilou, Mac Cartur, Mike Golding, gli Escoffier, Bernard de Broc, Desjoeaux, i team dei trimarani, Jean Le Cam, Jean Pierre Dick etc
Ho avuto un accoglienza molto affettuosa da tutti, come matricola posso dire che tutti i grandi skipper mi hanno accolto con grande simpatia e semplicità, il nostro progetto Mare Verticale ha suscitato grande curiosità e grande simpatia, il che non è poco in un mondo così selettivo come quello dei navigatori oceanici !
Ho cenato assieme al team di Gitana e poi di corsa in hotel a riposare, il ritmo degli appuntamenti e impegni a Bahia è pressante
a presto cecilia

 
< Prec.   Pros. >



Ultime foto
Ultime Press
Archivio stampa
Le Regate
Transat Jacques Vabre 2005
Fastnet Race 2005